Ordinazione presbiterale del diacono Roberto Iacoviello (Cattedrale di Ariano, 4 ottobre)

La Chiesa di Ariano Irpino-Lacedonia, grata al Signore che ha sempre a cuore il suo gregge, con grande gioia annuncia che il diacono Roberto Iacoviello sarà ordinato presbitero per l'imposizione della mani e la preghiera consacratoria di S.E.Rev.ma Mons. Sergio Melillo il 4 ottobre 2019, Festa di san Francesco d'Assisi, alle ore 19:00 nella Basilica Cattedrale di Ariano Irpino.
Il neo presbitero presiederà, poi, la Celebrazione eucaristica sabato 5 ottobre, alle ore 18:30, nella Parrocchia "SS. Annunziata" in San Nicola Baronia e domenica 6 ottobre, alle ore 11:30, nella Parrocchia "Santa Maria dei Martiri" in Ariano Irpino.